Una domenica ricca di vittorie per le nostre ginnaste: a Torino nella seconda prova regionale del Campionato Allieve Gold Piemonte Valle d'Aosta  portiamo a casa vari podi e buoni piazzamenti.

Nella categoria L1 (allieve classe 2010): Annie Desandré riconferma l’oro della prima prova e conquista quindi il titolo di Campionessa Regionale, mentre la compagna Abigail Martinet migliora di ben nove posizioni e cinque punti la prestazione precedente, chiudendo 4^ nelle classifiche di gara e di campionato.

In categoria L2 (allieve classe 2009) Martina Saroglia e Desirée Bieller terminano rispettivamente in 7^ e 10^ posizione e strappano il pass per la fase interregionale.

Anche in categoria L4 (allieve classe 2007) Vittoria Ramanzin riconquista il primo gradino del podio aggiudicandosi il titolo di Campionessa Regionale e Emma Viérin la tallona, con un eccellente 2° posto di giornata e 3° di campionato; Beatrice Morra Di Cella, assente nella prima prova, ottiene la 12^ posizione nella classifica di questa prova, conquistando comunque l’accesso all’interregionale.

Molto fiere e soddisfatte le istruttrici Claudia Iacona, Nathasha Pellissier e Federica Vinante.

 

 

Foto 1: Vittoria Ramanzin e Emma Viérin sul podio regionale Gold L4

 

Foto 2: Le allieve Gold L2 Desirée Bieller e Martina Saroglia

 

Foto 3: Le allieve Gold L1 Abigail Martinet e Annie Desandré

 

Foto 4: Le allieve Gold L4 Beatrice Morra di Cella, Emma Viérin, Vittoria Ramanzin