Una domenica ricca di emozioni per la Ginnastica Olimpia: a Torino nel Campionato Interregionale Allieve Gold Annie Desandré, già Campionessa Regionale nella categoria L1 (allieve classe 2010), ottiene in questa fase la medaglia di bronzo, guadagnando la qualificazione diretta alla Finale Nazionale, mentre la compagna Abigail Martinet, seppure portando a termine una buona prova, si classifica al 17° posto su 43.

In categoria L2 (allieve classe 2009) ottima prova per Desirée Bieller che migliora di ben quattro punti rispetto alla fase regionale concludendo in 10^ posizione; 9^ la sua compagna Martina Saroglia.

In categoria L4 (allieve classe 2007) la Campionessa Regionale Vittoria Ramanzin sfiora il podio con una buona prova; sottotono la prestazione di Emma Viérin e Beatrice Morra di Cella, che si piazzano rispettivamente 11^ e 13^.

Si attende la classifica nazionale, che sarà stilata al termine di tutte le prove interregionali, per sapere se le allieve dell’Olimpia faranno parte delle 80 ginnaste che parteciperanno alla prova di ripescaggio che si terrà il mese prossimo a Pieve di Soligo.

Soddisfatte le istruttrici Claudia Iacona, Nathasha Pellissier e Federica Vinante.

   

Foto : Annie Desandré sul podio Interregionale Gold