Migliora ancora la giovane atleta dell’Olimpia Aosta Fatima Rosset - classe 2004 - nella seconda prova del prestigioso Campionato Nazionale di Serie A, massima competizione della ginnastica artistica femminile, in cui gareggia tesserata per la società Forza e Virtù di Novi Ligure.

Venerdì a Padova Fatima, dopo un’esordio condizionato dall’ emozione a trave, dove una caduta ha portato il punteggio a 10.200, ha poi recuperato brillantemente mostrando tutta la sua grinta con uno splendido esercizio a corpo libero, dove ha ottenuto il punteggio di 12.500, e un’ottima esecuzione a parallele dove ha raggiunto il punteggio di 11.000 tondi. Nella classifica per attrezzo ha quindi ottenuto uno strepitoso 6° posto a corpo libero e un buon 12° a parallele su 48 partecipanti.

Con la prossima prova di Firenze (3/4 maggio) si concluderà il Campionato, che vede in campo le migliori ginnaste d’Italia, ed è un privilegio per una piccola società come la Ginnastica Olimpia Aosta che una sua atleta ne abbia fatto parte per il secondo anno consecutivo.