Eclatante inizio di stagione per la Ginnastica Olimpia questa domenica a Torino nella prima prova del Campionato Allieve Gold. La squadra Gold2 composta da Vittoria Ramanzin, Emma Viérin e Beatrice Morra di Cella (2007), Joana Koceku (2008), Martina Saroglia (2009) e Annie Desandré (2010) ha conquistato il secondo gradino del podio con una splendida gara, riscattando magistralmente negli altri attrezzi l’inizio un po’ incerto a corpo libero,.

Conclude in 5^ posizione, dopo una bella gara, ma con ampi margini di miglioramento, la squadra Gold3a formata da Desirée Bieller e Claire Savoye (2009), Abigail Martinet e Marta Nieroz (2010) e dall’esordiente Ginevra Grosso (2011).

“Buona la prima e si continua a lavorare per migliorare nella prossima prova del 27 ottobre” è la soddisfatta conclusione delle istruttrici Federica Vinante, Nathasha Pellissier, Greta Rosset e Claudia Iacona.

 

 

Foto 1: Le allieve Gold 2 dell’Olimpia Emma Viérin, Joana Koceku, Martina Saroglia, Beatrice Morra di Cella, Annie Desandré e Vittoria Ramanzin.

Foto 2: Le allieve Gold 3a dell’Olimpia Desirée Bieller, Marta Nieroz, Claire Savoye, Abigail Martinet e Ginevra Grosso.